Faber Libertatis:Newsletter

Da Faber Libertatis.

Tramite la propria newsletter, l'Associazione desidera mantenere informati i propri Soci e tutti i simpatizzanti riguardo il progresso delle proprie numerose attività: progetti sociali, corsi, manifestazioni ed altre attività.

L'Associazione non vuole recare disturbo, per cui normalmente vengono inviate non oltre quattro-cinque comunicazioni all'anno, salvo occasioni speciali.

Se desideri essere invece aggiornato con più frequenza, puoi iscriverti alla mailing list dell'Associazione, che però ha saltuariamente un traffico di parecchie decine di messaggi alla settimana.

Per iscriversi

Per iscriversi alla newsletter è sufficiente compilare il seguente modulo modulo web, inserendo il proprio indirizzo di posta elettronica e, opzionalmente, il proprio nome.

Se vuoi, puoi anche inserire la tua e-mail qui di seguito:

Giungerà una mail di conferma, cui sarà sufficiente rispondere SENZA MODIFICARE NULLA, oppure si potrà visitare il link contenuto in essa, per venire definitivamente iscritti alla nostra newsletter.

Attenzione: qualora apparisse un messaggio d'errore relativo ad un certificato non valido, non preoccuparti, è solo che i browser recenti hanno adottato dei messaggi d'errore particolarmente inquietanti, più anche del necessario!

Per disiscriversi

Per disiscriversi bisogna utilizzare sempre il modulo web con cui già ci si era iscritti, inserendo la propria e-mail nell'ultimo campo a fondo pagina: giungerà quindi una mail di conferma con tutte le istruzioni del caso.

Archivio

L'archivio è disponibile anche tramite la classica visualizzazione di mailman.