Padova

Da Faber Libertatis.

La sezione di Padova dell'Associazione ha il seguente indirizzo

APS Faber Libertatis
p/o Parrocchia Santa Rita
via Santa Rita, 18 - 35126 Padova

Come raggiungerci

Da Settembre 2013 la nuova sede operativa si trova presso la Parrocchia di Santa Rita in via Santa Rita 18, stiamo utilizzando gli spazi al piano interrato della Canonica (vedi OpenStreetMap oppure GoogleMaps).

La sede operativa di Padova è ora la sede legale dell'Associazione.

La precedente sede legale era in via Alsazia, 3 a Padova.

Ancora prima la sede legale era in piazzale San Giuseppe, 3 a Padova.

Lista di discussione

La lista faber-padova, precedentemente prevista quale la lista di discussione per il coordinamento della sezione, è confluita nella lista generale faber, quella principale dell'Associazione.

Si ricorda inoltre a tutti gli interessati che è possibile iscriversi alla newsletter dell'Associazione.

 
 
Icona Per informazioni!

Per informazioni e proposte varie, si può inviare un'e-mail all'indirizzo info@faberlibertatis.org.

Si veda inoltre la pagina dei contatti.

Apertura settimanale

L'Associazione è aperta al pubblico giovedì sera, approssimativamente a partire dalle 21:30 fino alle 23:00, anche se poi è possibile accordarsi in altro modo.

Attenzione: si consiglia d'avvertire sempre s'è la prima volta che si viene in visita!!!!!!

Norme per la frequentazione

La sede di Padova è un laboratorio e, in quanto tale, piena di disordine, di componenti elettronici sparsi, ecc.! Chi viene per la prima volta non si deve quindi aspettare una sede tirata a lucido... anzi!

Sebbene nessuno si sia mai fatto male (e speriamo continui così), si richiede a chi desidera frequentare la nostra sede di diventare Socio: questo per poter essere assicurato contro gli eventuali infortuni che dovessero occorrere nell'espletamento delle attività dell'Associazione e quindi, ovviamente, anche quelle di laboratorio.

Agenda

È disponibile l'agenda della sezione di Padova, dove vengono raccolte le attività (soprattutto di laboratorio) che vi si svolgono.

Configurazione della rete

La sede dispone di una server di rete con funzioni di firewall, proxy, DNS/DHCP server e repository locale per Ubuntu e Debian. Ecco come è stato realizzato: Configurazione del server di Padova.